logoloading

LIVE - NON È LA D'URSO

Caso Prati, Eliana Michelazzo risponde alle critiche

Dopo l’intervista a Live – Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo scrive un lungo post su Instagram

Condividi
“Non sto qui a chiedervi di credermi, ognuno è libero di pensare ciò che vuole. So solo io come sono stata in tutti questi anni. La cosa più importante ad oggi è la mia LIBERTÀ!”.

Il giorno dopo la puntata speciale a lei dedicata di Live – Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo scrive un lungo post su Instagram per rispondere alle critiche. La sua intervista (qui sopra un video riassunto delle sue dichiarazioni) ha generato perplessità e anche alcune ironie, perché la ormai ex agente di Pamela Prati ha rivelato di aver avuto un fidanzato fantasma per dieci anni.

“Nel 2009 uscita dal programma Uomini e donne (in cui sono stata corteggiatrice per molti mesi) ero raggiante, allegra, avevo voglia di fare..ma mi sono subito resa conto nel nostro mondo c’è molta gente che sta con te solo per convenienza. Uomini che ti usano e ti gettano, insomma tutto troppo finto..e allora mi sono affidata ad una persona che col tempo era diventata una sorella ,un’amica ,una spalla su cui piangere e mi fidavo ciecamente..mi riempiva di racconti, favole e io stupida li ad ascoltare”, si giustifica Michelazzo.

E ancora: “voglio ringraziare il programma e soprattutto la padrona di casa @barbaracarmelitadurso, che puntata dopo puntata mi ha aiutata ad aprire gli occhi e a farmi rendere conto che ero “succube” di una persona che si era completamente impadronita senza nessun motivo della mia vita”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154