logoloading

LIVE-NON È LA D'URSO

Barbara d’Urso spiega l’assenza di Pamela Prati in studio

Barbara d'Urso spiega dettagliatamente tutti i motivi dietro l'assenza in studio di Pamela Prati

Condividi
“Ho un rapporto molto trasparente con voi. Quindi ho deciso di raccontarvi tutto, tutto". Barbara d’Urso spiega al pubblico tutti i motivi dell’assenza di Pamela Prati, ospite annunciato della tredicesima puntata di Live-Non è la d’Urso.

La conduttrice descrive l’arrivo di Pamela Prati nella giornata di martedì 12 giugno negli studi della trasmissione: “Un paio di giorni fa gli avvocati di Pamela Prati ci hanno scritto chiedendo di replicare e di venire qui. Sarebbe stato a titolo gratuito. Non perché doveva raccontare a me, ma aveva diritto lei di parlare con voi e dire a voi qual è la sua verità. Pamela ha posto una condizione: incontrarmi, vedermi e farmi vedere alcuni messaggi. Io ho detto va bene. Ieri alle 21:30 è arrivata Pamela Prati appositamente da Roma insieme ai due avvocati. Era tranquilla e mi ha fatto vedere dei messaggi. Abbiamo chiaccherato per un’ora e mezza. Abbiamo concordato tutto".

Barbara d'Urso continua: "Da questa mattina sono cominciate un po’ di richieste particolari da parte degli avvocati. Prima hanno richiesto la lista delle domande, e poi mi hanno detto che io dovevo essere chiaramente dalla sua parte e io avrei dovuto alzarmi e abbracciarla. Nel tardo pomeriggio, arriva un messaggio al produttore della trasmissione da parte di un avvocato di Pamela. Diceva che aveva prelevato Pamela dall’albergo per portarla all'aeroporto. Non sarebbe scesa dalla macchina se non le avessimo garantito una cifra. Una cifra molto molto alta. Decine di migliaia di euro. Non voglio usare la parola ricatto perché mi sembra brutto. Una persona vi doveva delle spiegazioni, e io non intendo prendere in giro nessuno e giusto che voi sappiate come sono andate le cose".

Qui sotto l'intervento integrale di Barbara d'Urso.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154