Mediaset Infinity logo
Live - Non è la d'Urso
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Live - Non è la d'Urso
LIVE - NON È LA D'URSO
28 marzo 2019

Barbara d'Urso contro Mahmood: "Continuerò a parlare di omosessualità"

A Live - Non è la d'Urso la conduttrice risponde a Mahmood, che aveva dichiarato: "Fare coming out in televisione è sbagliato"

Condividi:

"Volevo dire questo: che anche se tu Mahmood o altri abbiate il pensiero che è inutile parlare di coming out in televisone, io continuo a farlo. Mi dispiace per voi". A Live - Non è la d'Urso la conduttrice si rivolge direttamente al vincitore del Festival di Sanremo, rispondendo alle sue dichiarazioni sull'opportunità di parlare della propria omosessualità nelle trasmissioni televisive. "Vengo quotidianamente fermata da tantissimi ragazzi che mi ringraziano per quello che faccio, perché ci sono delle famiglie che ancora non riescono ad accettare i ragazzi omosessuali e le ragazze lesbiche", spiega Barbara d'Urso. E riceve il sostegno di Marco Carta, ospite in studio, che proprio a Domenica Live aveva fatto il suo coming out. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.