PERSONAGGI

Barbara d’Urso critica l'assenza di Morgan: "Penso che sia un’artista che non rispetta gli altri artisti"

Morgan non si presenta a Live-non è la d’Urso. In studio, Barbara d'Urso spiega il perché

Condividi
Morgan sarebbe dovuto essere ospite nella puntata del 20 ottobre di Live-Non è la d'Urso. Il cantante ha annullato la sua ospitata tramite il suo manager poche ore prima della diretta.

Barbara d'Urso spiega le dinamiche che hanno portato alla sua assenza: "Questa sera Morgan doveva essere qui. La sua ospitata era stata confermata. C’era un contratto stipulato dall’avvocato di Morgan e dagli avvocati di Mediaset. Verso le ore 17 telefona il manager di Morgan al produttore di Live. Morgan ha cambiato idea e ha deciso di non venire più. Non vi posso dire il perché, lo comunicherà Morgan ci dice il manager. Alle 18 Morgan ha spiegato le motivazioni sui suoi social".
In studio Barbara d'Urso legge il lungo post pubblicato dal cantante. “Forse questo dialogo tu lo hai avuto con il tuo staff perché con noi non lo hai mai avuto", afferma la conduttrice prima di criticare duramente il comportamento di Morgan: "Penso che sia un’artista che non rispetta gli altri artisti. Gli autori, tutti i giornalisti, tutti gli operatori, tutta la nostra produzione. Per quanto mi riguarda, il discorso è chiuso qui e andiamo avanti".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 ottobre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154