LIVE - NON è la d'urso

Asia Argento tra gli ospiti della terza puntata di Live - Non è la d'Urso

Si parlerà anche del congresso di Verona con Marco Carta, Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Condividi
Mercoledì 27 marzo 2019 in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con Live - Non è la d'Urso.

Anche questa settimana, grandi ospiti e interviste esclusive: Asia Argento, per la prima volta protagonista “una contro tutti”. Lei, che ha fatto discutere per il rapporto con i suoi ex, da Morgan a Fabrizio Corona da poco tornato in carcere, ed essere diventata un caso internazionale per le molestie nel mondo del cinema, dove da grande accusatrice di Weinstein si è ritrovata ad essere accusata da giovane attore Jimmy Bennet.

E poi Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. E ancora, il caso del congresso delle polemiche di Verona, in cui diranno la loro, tra gli altri, Marco Carta ed Eva Grimaldi, in studio con la futura moglie Imma Battaglia.

E infine, direttamente da Praga le gemelle dello scandalo, le sexy star di cui parlano le più grandi testate giornalistiche, che dichiarano: “Il nostro mito? Papa Francesco”. Qui sopra la seconda puntata.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
26 marzo 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154