Live - Non è la d'Urso

Asia Argento su Corona: "Ha ingigantito tante cose"

A Live - Non è la d'Urso l'attrice e regista racconta i giorni di grande passione trascorsi con l'ex re dei paparazzi

Condividi
La terza puntata di "Live - Non è la d'Urso" ha visto tra i super ospiti anche Asia Argento, che ha affrontato gli opinionisti seduti nelle sfere tornando sul tema abusi, ma rivelando anche alcuni aneddoti sul flirt con Fabrizio Corona.

"Si tratta di una persona che ho conosciuto poco - commenta l'attrice e regista nella trasmissione di Canale 5 - Non la reputo una persona cattiva, non mi ha fatto del male. Però in quel breve lasso di tempo ha ingigantito delle cose, ha molta fantasia. Gli piace immaginare se stesso in una maniera e forse mi vedeva parte del suo universo, ma io non sono così".

"Magari ci credeva" incalza la padrona di casa Barbara d'Urso, ma Asia rimane ferma sulla sua posizione: "Cosa credeva? Che io avessi fatto sesso con lui sul tavolo della cucina? Non è vero, innanzitutto perché ho il coccige rotto e fisicamente non potrei farlo".
28 marzo 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154