LIVE-NON È LA D'URSO

Asia Argento risponde alle accuse di Morgan

Nello studio di Live-Non è la d’Urso, Asia Argento replica alle affermazioni di Morgan riguardo la figlia Anna Lou e il caso Weinstein

Condividi
“Ho lasciato Morgan perché la vita con lui era invivibile. Ho cercato di mantenere un rapporto civile. Mi ha stupito sentire alcune sue frasi nella tua trasmissione", con queste parole Asia Argento risponde a Morgan dopo le affermazioni del cantante nella scorsa puntata di Live-Non è la d’Urso.

L’attrice torna nel talk di Barbara d’Urso per chiarire il rapporto tra Morgan e la loro figlia, Anna Lou: "Ho sempre cercato di proteggere mia figlia da queste cose. Tutte le volte che lui non c’era, io non voglio raccontarle. Sarà Anna Lou o Lara a voler chiedere il conto”.

Sul caso delle molestie del produttore Harvey Weinstein, Asia smentisce la versione raccontata da Morgan: “Marco non ha mai vissuto in America con me, è venuto solo due o tre volte. L’unica volta che Marco vide Weinstein fu quando lui venne come uno stalker al mio venticinquesimo compleanno. Quando lui dice che io non tornavo con i lividi, io la trovo una cosa disgustosa".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
09 aprile 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154