A LIVE - NON È LA D'URSO

Asia Argento: "La donna deve essere libera"

L'attrice e la sorella Fiore si confrontano con gli opinionisti di Live - Non è la d'Urso

Condividi
Sono Asia e Fiore Argento le protagoniste del confronto con i cinque "sferati" di Live - Non è la d'Urso. Dopo un emozionante collegamento che ha coinvolto in trasmissione anche il padre Dario, le due donne si sono messe in gioco misurandosi con gli opinionisti su diversi temi, a partire dalla foto del fondoschiena pubblicata da Asia sui social, raccogliendo idee molto contrastanti.

"La donna deve essere libera - ha commentato l'attrice lanciando poi una provocazione - Perché l'uomo può andare in giro a petto nudo e la donna no? Solamente perché allatta?"

Ma questo non è l'unico tema toccato in studio: dal presunto flirt tra Fiore e Pietro Delle Piane, fino all'avventura tra Asia e Fabrizio Corona, sul quale l'attrice commenta: "È un ragazzo tormentato. Io l'ho visto tre volte, poi gli ho bloccato il numero e gli ho mandato una canzone".



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
21 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154