live - non è la d'urso

Asia Argento contro Matteo Salvini “razzista”

L'attrice e il leader della Lega si scontrano a Live - Non è la d'Urso

Condividi
“Forse gli italiani non sono razzisti, ma lei è razzista”. Dopo essersi insultati su Twitter, Matteo Salvini e Asia Argento si scontrano a Live - Non è la d’Urso.

Ospite della seconda puntata del serale condotto di Barbara d’Urso, il leader della Lega affronta le sfere. E la prima a girarsi ha il volto dell’attrice Asia Argento, con cui aveva litigato negli scorsi mesi. “Lei si è preso gioco del 25 aprile, giorno in cui l’Italia commemora la liberazione del fascismo. Mio nonno ha combattuto per la libertà”, attacca Argento.

E l’ex vice premier ribatte: “Lei mi ha scritto Salvini merda: se a lei sembra normale dire a uno merda.. la mia mamma e il mio papà mi hanno dato un’educazione diversa”. Ma l'attrice risponde a tono: "i suoi genitori le hanno dato un’educazione tale per cui a una persona che ha appena perso un compagno risponde offrendo una camomilla e delle faccine che ridono?", ricordando il suicidio del fidanzato, Anthony Bourdain.

Nel video qui sotto, i momenti salienti dello scontro con alcuni momenti di backstage.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 settembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154