Mediaset Infinity logo
Live - Non è la d'Urso
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Live - Non è la d'Urso
LA STORIA
30 luglio 2020

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, tutta la storia d'amore

Dalla casa del GF Vip allo studio di Live-Non è la d'Urso. Rivediamo tutti i momenti più importanti della storia d'amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Condividi:

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono conosciuti nel 2018 e sono una delle coppie più chiaccherate e discusse dell’ultima stagione televisiva. L’ex ragazza di Non è la Rai era uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tra presunti tradimenti, paparazzi e accese liti, ripercorriamo la storia d’amore di Antonella e Pietro nel video qui sopra. Antonella Elia e Pietro Delle Piane nella casa del GF Vip Un lunghissimo e passionale bacio è il modo in cui Antonella Elia accoglie il fidanzato Pietro durante la sua prima entrata nella casa del GF Vip. “Ragazzi è il bacio più lungo nella storia del Grande Fratello”, afferma Alfonso Signorini. Il 4 febbraio, solo una settimana dopo il precedenete incontro, Alfonso Signorini mostra ad Antonella alcune foto del settimanale Nuovo. Negli scatti si vede Pietro in compagnia di una donna. "Non ci credo! È la sua ex, certo che so chi è. Questa me la paga", afferma l'inquilina della casa. Si tratta di Fiore Argento, figlia di Dario e sorella di Asia Argento, che in passata aveva avuto un flirt con Pietro.

Pietro Delle Piane, dalla macchina della verità alle liti con Barbara d’Urso Dopo l’uscita delle foto, Pietro nega categoricamente un tradimento nei confronti di Antonella. "Mi dispiace che Antonella sia stata destabilizzata su una cosa che non esiste", afferma l'attore nello studio di Live-Non è la d’Urso. Pietro si sottopone alla macchina della verità, ma la macchina comunica una serie di risposte false che documenterebbero il presunto tradimento ai danni di Antonella. L’attore non ci sta: "Non dovevo venire perché è una buffonata". Inizia così un’accesa lite con Barbara d’Urso che pretende dei chiarimenti sulle frasi di Pietro. Lo scontro tra la conduttrice e Pietro Delle Piane continua anche a una settimana di distanza nello stesso studio. Dopo numerosi attacchi e interruzioni, Barbara d’Urso decide di spegnere il microfono di Pietro. "Non è mia abitudine spegnere il microfono, ma mi ha costretto a farlo", si scusa la conduttrice, "volevo consigliargli anche di non permettersi mai più di raccontare miei fatti privati, che riguardano me, mia sorella, casa mia. Non hai fatto ridere nessuno". Nella puntata del 23 febbraio di Live, l’attore torna nello studio della trasmissione per scusarsi personalmente con Barbara d’Urso.

Tutte le donne di Pietro Delle Piane Pietro e Fiore Argento hanno portato avanti versioni molto diverse per giustificare il loro incontro. Nello studio di Live, i due si confrontano e la donna accusa Pietro di aver chiamato i paparazzi lui stesso. “Andare una volta a letto con uno, non vuol dire essere un ex”, inizia Fiore, “Hai detto un sacco di bugie. Mi hai preso la mano. Io penso che Pietro mi abbia usato”. Nel corso delle settimane, altre donne attaccano l'uomo. Tra queste, c'è anche Sylvie Lubamba che parla della sua relazione con l'attore: "Antonella deve stare molto attenta, lui lo ha già fatto di organizzare delle paparazzate con donne dello spettacolo per avere una certa visibilità".

Il chiarimento e la quarantena Durante la finale del Grande Fratello Vip dell’8 aprile, Antonella Elia ha la possibilità di rivedere Pietro Delle Piane dopo molte settimane. I due si incontrano divisi da un vetro per rispettare le direttive anti-covid. Dopo l’uscita dalla casa, la coppia riesce a chiarire i malintesi e passare i mesi della quarantena insieme. Nella puntata del 20 aprile, Antonella e Pietro sono ospiti di Live e parlano della loro relazione. Antonella racconta: “La sera che sono uscita abbiamo parlato per cinque ore”, e sulle dichiarazioni di alcune donne riguardo Pietro aggiunge, “Sentendo queste donne quasi le credi, ma io conosco a fondo Pietro”. Pietro Delle Piane risponde con una vera e propria dichiarazione d'amore per Antonella: "Io non ho mai incontrato una donna come lei nella mia vita. È la prima volta che incontro una donna vera, una donna che mi difende, che dice che il nostro amore è unico e assoluto. Io ti farò la donna più felice del mondo". L'annuncio della fine della relazione Durante la ventunesima puntata del Grande Fratello Vip, del quale Antonella è opinonista, è lei stessa ad annunciare la fine della relazione con Pietro: "Il mio cuore è spezzato, ci siamo lasciati per sempre: sono single". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.