Mediaset Infinity logo
Live - Non è la d'Urso
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Live - Non è la d'Urso
PERSONAGGI
10 dicembre 2019

Amber, la donna drago: "Non mi accettavo, ho voluto superare i miei limiti"

In studio a Live - Non è la d'Urso c'è Amber Luke, la 24enne con centinaia di tatuaggi sul corpo e la lingua biforcuta: "Mia madre mi ha sempre sostenuto"

Condividi:

"Volevo farlo per una ragione estetica, perché mi piaceva. Era una cosa che desideravo per me stessa, non sono stata influenzata da nessuno, l'ho fatto per me. E sì, sono rimasta cieca per tre settimane, e non avevo idea potesse succedere". Amber Luke, conosciuta come Blue Eye White Dragon o donna drago, racconta a Live - Non è la d'Urso l'operazione per colorare di blu i bulbi oculari. "È stato molto doloroso", racconta la 24enne australiana, che ha oltre 200 tatuaggi e si è operata per avere la lingua biforcuta, "avevo attacchi di panico perché non mi sopportavo, non sopportavo la mia immagine allo specchio. Mia madre è stata la mia più grande sostenitrice, mi ha detto: questo non cambia quello che sei". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.