IL BOLLETTINO

Alex Zanardi, gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni

A "Live - Non è la d'Urso" le parole di Ronny Mengo e il commento dell'amico Mario Valentini

Condividi
Nel corso della puntata di domenica 21 giugno, Live - Non è la d'Urso è tornato sul terribile incidente che venerdì ha coinvolto Alex Zanardi in handbike.

"Le condizioni sono ancora molto gravi ma stabili - ha commentato Ronny Mengo in collegamento dall'ospedale di Siena nel quale l'ex pilota di Formula 1 resta in coma farmacologico indotto - La stabilità potrà portare ai medici stessi all'ipotesi di iniziare a diminuire la sedazione, fino all'eliminazione totale per capire e valutare le condizioni cliniche effettive".

Nel corso della trasmissione è intervenuto anche Mario Valentini, un caro amico di Alex Zanardi che si trovava all'evento durante il quale ha avuto luogo l'incidente. "Io non ho visto la scena, perché mi ero fermato per vedere quanti corridori ancora erano dietro. Alessandro Zanardi è una grinta eccezionale, una volontà, un amore per la maglia azzurra".



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
21 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154