LA LITE

Alba Parietti contro Giampiero Mughini: "Sei un gran maleducato"

Giampiero Mughini e Alba Parietti si scontrano nello studio di Live-Non è la d’Urso

Condividi
“Io non scenderò mai a questo livello”, commenta Giampiero Mughini all’inizio di un confronto con Alba Parietti nello studio di Live-Non è la d'Urso. “Mi dispiace che Mughini non abbia argomenti. L’ho sempre considerato un grande intellettuale. Io non posso aspirare al suo livello. Lui invece ha sempre sottostimato me”, inizia Alba Parietti con calma e prosegue, "Come qualunque cittadino, io sono libera di parlare della storia. Mughini ha contestato anche che io possa parlare della seconda guerra mondiale”.

Giampiero Mughini critica fortemente le parole di Alba Parietti: “Ciascuna parola detta da lei non ha nessun contenuto. Durante una puntata del Maurizio Costanzo Show, alla fine di una tiritera, lei ha detto che la Resistenza ha salvato l'Italia. Non sei in grado. La Resistenza è stato importantissima, ma non hanno vinto loro la guerra". I toni si accendono sempre di più, ma Alba non accetta i commenti dello scrittore: "Sei un grande maleducato. Sei molto più soubrette di quello che pensavo".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
16 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154