Mediaset Infinity logo
L'isola di Pietro
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'isola di Pietro
FICTION
09 novembre 2019

L'isola di Pietro 3, la quarta puntata

Come rivedere la quarta puntata della fiction andata in onda venerdì 8 novembre

Condividi:

Venerdì 8 novembre in prima serata su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata de L'isola di Pietro 3. Qui in alto la puntata integrale da rivedere. L'isola di Pietro 3, la trama della quarta puntata Un altro omicidio sembra segnare una svolta nelle indagini sulla morte di Chiara, per il quale c'è un nuovo sospettato. Caterina prende una decisione importante riguardo al suo futuro.

La fiction ambientata a Carloforte, una piccola cittadina localizzata dell'isola di San Pietro, situata a sud-ovest della Sardegna, vede come protagonista il pediatra Pietro Sereni, interpretato da Gianni Morandi e le vicende attorno sua figlia Elena, impersonata da Chiara Baschetti, e la nipote Caterina, interpretata da Alma Noce. Nel cast della terza stagione si inseriscono anche Francesco Arca, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Chillemi. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.