Mediaset Infinity logo
L'isola di Pietro
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'isola di Pietro
FICTION
25 novembre 2019

L'Isola di Pietro 3, come rivedere tutta la stagione

Su Mediaset Play è possibile rivedere in streaming tutte le puntate de L'Isola di Pietro 3

Condividi:

L'ultima puntata de L'Isola di Pietro 3 è andata in onda venerdì 22 novembre in prima serata su Canale 5, cliccando nel video in alto la puoi rivedere. Per rivedere tutta la stagione della serie firmata Mediaset clicca qui, se vuoi, invece, rivedere tutte le stagioni clicca qui. In questa terza stagione tutto gira intorno ad un nuovo caso da risolvere, nuovi amori inaspettati, nuovi ragazzi a scuola, un nuovo Vicequestore aggiunto, Valerio Ruggeri, che arriva da Roma e che sembra fin troppo misterioso. Una delle storie d'amore più emozionanti è quella tra Diego e Caterina, riassunta qui sotto.

Ma l'Isola di Pietro è anche una fiction dedicata all'amicizia, ad esempio quella fra Pietro e il piccolo Tobia, o fra Pietro e il suo cane, Mirto, che il pediatra porta sempre con sè.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.