logoloading

L'ISOLA DEI FAMOSI

Youma fuori dal gioco

Per cause di forza maggiore, Youma Diakite lascia l'#Isola

Condividi
Sull’#Isola dei pirati arriva una comunicazione importante per Youma Diakite. La risposta a questa comunicazione è immediata quanto sofferta: la naufraga che aveva combattuto con caparbietà la lotta alla sopravvivenza, deliziando i palati dei suoi compagni, decide di lasciare l’#Isola.

Le ragioni che hanno spinto Youma a lasciare il gioco, sono legate alla sua famiglia, che ha espresso il desiderio di vederla ritornare al più presto per motivi strettamente personali. L’ex modella saluta i compagni, consapevole di aver preso la decisione migliore: quella di lasciare il gioco per cause di forza maggiore, e tornare dalla sua famiglia, che in questo momento ha davvero bisogno di lei.

L’avventura di Youma, seppur breve, è stata un esempio per tutti di generosità e coraggio. Tutti i compagni la stringono in un abbraccio prima che lasci l’#Isola. Marco Maddaloni, che ha trascorso con lei questi primi dieci giorni, la rincuora dicendole: “Sii soddisfatta di te stessa, hai fatto una grande isola. Oggi l’isola perde un grande naufrago”.
05 febbraio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154