L'ISOLA DEI FAMOSI

Soleil a Luca: "Mi hai rotto le p***e"

Non sono mai andati d'accordo, ma dopo l'ultimo litigio è rottura definitiva tra Soleil Sorge e Luca Vismara a L'Isola dei Famosi

Condividi
"Ma sai che sei veramente insopportabile?". "Tesoro, tu sei veramente nullafacente". Luca Vismara e Soleil Sorge non sono andati d'accordo dal momento in cui l'influencer è sbarcata sull'Isola dei Famosi, ma questo litigio sembra essere il punto di non ritorno. Tra fame e stanchezza infatti la resistenza dei naufraghi è messa a dura prova.

"Sono stata gentilissima con te, inizio a rompermi le palle quando mi parli in questo modo perché non sei nessuno", lo attacca Soleil, "sei inutile in questo posto perché non fai niente". Secondo la leader c'è un "gruppo riposino", di cui farebbero parte Luca, le sorelle Mihajlovic e Sarah Altobello, che non vuole fare nulla.

"Sei qua da una settimana e ti sei fatta due giorni a mangiare a Isla Bonita: che c***o vuoi?", le risponde l'ex di Amici, mentre gli altri naufraghi si spaccano, prendendo le difese dell'uno o dell'altra.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 febbraio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154