CONFERENZA STAMPA

"Quattro mesi duri, ho finito le lacrime", la conferenza di Sinisa Mihajlovic

La conferenza stampa dell'allenatore del Bologna per fare il punto sulle cure contro la leucemia

Condividi
"Voglio ringraziare tutti, dai medici agli infermieri, dai colleghi ai tifosi. Ma il ringraziamento più sentito va a mia moglie e ai miei figli. Mia moglie mi ha dimostrato, di nuovo, che sono un uomo fortunato ad avere accanto una donna come lei. Ora non ho più lacrime, mi sono rotto di piangere". Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa spiega come stanno andando le sue cure per sconfiggere la leucemia.

"È stato un periodo molto duro, il mio unico desiderio era prendere una boccata d'aria", racconta l'allenatore del Bologna, 50 anni, mentre tutti i suoi giocatori entrano a sorpresa in sala stampa, "pur di non allenarsi fanno di tutto", sorride il tecnico. Che poi parla della sua squadra, e del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Bologna.

Nel video qui in alto, rivediamo il momento in cui Sinisa riabbraccia le figlie appena tornate da L'Isola dei Famosi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 novembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154