logoloading

L'Isola dei famosi

Primo caso all'Isola: il video di Taylor Mega

Alessia Marcuzzi bacchetta la naufraga per alcuni contenuti postati sui social

Condividi
"Tre settimane, torno e conquistiamo il mondo". Lo dice Taylor Mega su Instagram prima della partenza per L'Isola dei Famosi. Il video non è piaciuto ad Alessia Marcuzzi, che lo mostra durante la prima puntata del reality e ne chiede conto alla naufraga.

L'influencer prova a giustificarsi: "Io mi sono data come limite tre settimane, visto che è un'esperienza molto forte. Non sono venuta con l'idea di vincere, la mia idea di vincita personale sono tre settimane".

Le parole di Taylor Mega non convincono le opinioniste in studio, né la conduttrice: "Nessuno di voi firma un contratto per tre settimane. Anche per rispetto agli altri concorrenti: è il pubblico che decide quando farti tornare". E Taylor Mega è già fra i nominati all'eliminazione, insieme a Demetra e Kaspar. Si può votare qui.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 gennaio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154