L'ISOLA DEI FAMOSI

Paolo Brosio eliminato da L’Isola dei Famosi

Paolo Brosio viene eliminato definitivamente dal televoto durante la decima puntata de L’Isola dei Famosi

Condividi
"Anche il fatto di aver avuto la forza di reagire e di arrivare fino in fondo per me è già una vittoria grande". Sono queste le dichiarazioni a caldo di Paolo Brosio dopo l’eliminazione durante la decima puntata de L’Isola dei Famosi.

Naufrago sin dalla prima puntata, l’Isola ha messo a dura prova il giornalista piemontese. Durante l’ultima settimana ci sono state varie tensioni con i componenti del gruppo, in particolare con Luca Vismara, il concorrente che, con lui, è andato in nomination durante la nona puntata. Con il 53% di voti sfavorevoli, è Paolo a dover lasciare la Palapa e raggiunge Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni su l’Isola che non c’è. Il concorrente astigiano lotta fino alla fine, sottoponendosi ad un televoto a tre che, però, lo elimina definitivamente con il 43% dei voti.

Durante la semifinale, Paolo Brosio sarà ospite in studio di Alessia Marcuzzi a Milano.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 marzo 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154