Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
18 maggio 2021

Anticipazioni Daytime Giorno 64

La profezia di Awed su Isolde Kostner, il riassunto della diciottesima puntata e il ritorno su Playa Reuniòn dopo la diretta

Condividi:

Un’altra incredibile puntata si è conclusa, con le sue sorprese ed emozioni al cardiopalma. Nel daytime di oggi ci aspetta un assaggio di quello che è accaduto prima della diretta. Su Playa Reuniòn infatti Andrea Cerioli e Isolde Kostner provano a chiarire una volta per tutte le loro divergenze, se da una parte Andrea vorrebbe instaurare un minimo di rapporto, dall’altra per Isolde sembra impossibile farlo considerata la differenza tra i loro due caratteri. Gli altri naufraghi prenderanno rispettivamente una e l’altra posizione, rimarcando antiche e nuove antipatie. Ed è qui che Awed si lancia in una profezia: “Se Isolde non dovesse riuscire a mantenere la leadership, andrà sicuramente in nomination”. Ma non c’è tempo per ulteriori premonizioni e pronostici. All’orizzonte arriva la barca che trasporta i nostri naufraghi in Palapa, pronti per la diciottesima puntata. Una puntata di sfide, duelli tra amici e nemici, l’eliminazione di Roberto Ciufoli che però sceglie di rimanere su Playa Imboscadissima sottoponendosi al televoto che manderà a casa Francesca Lodo, fra le lacrime e il dispiacere di Beatrice Marchetti. Dopo prove fisiche, come quella di apnea e di testa, come il puzzle acquatico da ricomporre, l’ultima grande battaglia è proprio quella tra Awed e Isolde per la collana del leader. Ed è qui che la profezia del ragazzo si avvera, dopo aver stracciato Isolde nella prova del Serpente Honduregno, una volta leader, il ragazzo la manda direttamente al televoto. La puntata finisce e i naufraghi fanno ritorno sulla propria spiaggia. Awed è pronto a dare finalmente una scossa all’Isola “Adesso che sono leader l'Isola cambierà al meglio”, ma intanto, prima dell’augurato cambiamento, le discussioni rimangono le stesse e la delusione dei naufraghi in nomination non tarda a manifestarsi con sfoghi e accuse. La più ferita di tutti è Rosaria, stanca della presunta cordialità di Fariba che poi puntualmente la nomina. Non manca una certa preoccupazione anche per Isolde, per la prima volta al televoto. Se da una parte regna la rabbia, dall’altra c’è anche tanta felicità e spensieratezza per chi è riuscito a scamparla, come Miryea e per chi ha deciso di iniziare da zero, come Ignazio e Matteo. Ma l’Isola è imprevedibile e gli umori tendono a cambiare in fretta, come il vento e le correnti di quel mare mare mare che ci porta lontano a naufragare. Non perdetevi quindi gli appuntamenti con il daytime di oggi!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.