logoloading

L'Isola dei Famosi

Le confessioni delle sorelle Mihajlovic

Lo sfogo delle sorelle Mihajlovic riguardo una loro possibile divisione su L'Isola dei Famosi

Condividi
Le sorelle Mihajlovic parlano del loro percorso a L'Isola dei Famosi con Marina La Rosa. Arrivate sull’isola come un concorrente unico, l’allontanamento di una delle due potrebbe mettere in crisi la permanenza di entrambe.

Virginia Mihajlovic confessa: “non starei tranquilla come sto adesso. È già tanto che ci sto riuscendo senza momenti di crisi. Se va via lei, avrei sempre momenti di crisi. Comunque con lei ho una parte di casa qui”. Al contrario, Viktorija proverebbe a rimanere sull’isola anche senza la sorella minore: “ci provo. Proverei e, se non riesco, me ne andrei dopo. Sarebbe ancora più difficile rispetto a ora”.

Marina La Rosa commenta il pensiero di Virginia: “il fatto che tu non sia ancora così sicura di te stessa ti fa sentire ancora più precaria. In una situazione di disagio come questa è chiaro che le cose si amplificano ancora di più”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 febbraio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154