logoloading

L'ISOLA DEI FAMOSI

Le anticipazioni della seconda puntata

Scopri tutte le novità in anteprima della puntata di Giovedì 31 gennaio 2019!

Condividi

Una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi” vi aspetta giovedì 31 gennaio, in prima serata su Canale 5.
Insieme alla padrona di casa Alessia Marcuzzi, ritroveremo le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio con le immancabili e irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.

In questa seconda puntata verranno presentati due nuovi concorrenti pronti a partire per l’Honduras: Jo Squillo, costretta la settimana scorsa a posticipare la partenza per un problema famigliare, e a gran sorpresa Stefano Bettarini.
Nel frattempo, le due polene Francesca Cipriani e il Divino Otelma stanno arrivando sulle spiagge di Cayo Cochinos, pronti a contendersi un posto all’interno del reality. Chi potrà rimanere?

Dopo le polemiche della scorsa settimana, Taylor Mega avrà modo di rispondere alle accuse che le sono state mosse sul web, ma non sarà la sola ad essere messa in discussione... Un altro concorrente vedrà messa a rischio la propria permanenza sull’isola in seguito ad alcune frasi apparse sui social prima della sua partenza.

Nel corso della serata scopriremo anche chi tra i nominati, Kaspar Capparoni, Demetra Hampton e Taylor Mega, dovrà lasciare per sempre L’Isola dei Famosi. A deciderlo, come sempre, il voto dei telespettatori che potranno votare tramite: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Alvin, in collegamento dall’Honduras, coordinerà nuove prove della settimana che permetterano ai naufraghi di stabilire il leader del gruppo e, come sempre, non potranno mancare nuove e spietate nomination.

Appuntamento con la seconda puntata de "L'Isola dei Famosi" giovedì in prima serata su Canale 5!

30 gennaio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154