logoloading

L'ISOLA DEI FAMOSI

La lite tra Luca Vismara e Demetra Hampton

Ospite in studio dopo l'eliminazione dall'Isola dei Famosi, Demetra Hampton litiga in collegamento con i naufraghi

Condividi
Per Demetra Hampton l'esperienza all'Isola dei Famosi è già finita, ma non si può dire che i suoi compagni di viaggio la rimpiangano. Luca Vismara e Demetra si scambiano insulti per quanto accaduto sull'Isola, e gli altri naufraghi si uniscono alla lite.

"La peggior nemica di Demetra, è Demetra", spiega Luca, che deve giustificarsi per aver dato della "psicopatica di 50 anni" all'attrice naturalizzata italiana. Il motivo del litigio? La lasagna che Luca ha cucinato durante i primi giorni di convivenza a Villa Transito. Secondo i naufraghi, Demetra avrebbe manifestato molto apertamente di trovarla disgustosa.

"Non sono io la serpe, sei tu", dice Demetra rivolta a Luca. Che conclude: "Se l'ho offesa mi dispiace, ma non si è comportata in modo corretto. Parlarne ancora per fare pace? Spero proprio di no".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 febbraio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154