logoloading

L'ISOLA DEI FAMOSI

La Gialappa's commenta l'intesa tra Yuri e Sarah

A L'Isola dei Famosi i Gialappi provano a rassicurare, a modo loro, la ragazza di Yuri Rambaldi sul suo rapporto con Sarah Altobello

Condividi
Nella quarta puntata de L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi mostra lo spogliarello di Yuri Rambaldi con Sarah Altobello. E la Gialappa's prova a rassicurare la ragazza di Yuri sulla sua intesa con la sosia di Melania Trump: "Stanno solo cercando un neurone in comune, uno ci sarà prima o poi".

"Si capisce che sono solo affinità elettive". E lanciano il video che hanno chiamato "Due neuroni e una capanna", una compilation di tutto il meglio delle conversazioni tra i due ragazzi sull'Isola.

Dalle confessioni che non lasciano spazio ai doppi sensi, alla passione per le macchine veloci, alle particolari teorie di Yuri sulla bellezza femminile. "Forse bisogna lasciarli volare insieme, come si fa a impedire una cosa così bella? Chi siamo, Don Abbondio?", conclude il trio comico.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 febbraio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154