L'ISOLA DEI FAMOSI

La caccia al tesoro della squadra nera

Giorno 5, pirati e ciurma si sfidano in una caccia al tesoro per determinare il nuovo leader

Condividi
Nel loro quinto giorno a L’Isola dei Famosi, dopo la tempesta che si è scatenata nella notte, i naufraghi si sfidano in una caccia al tesoro per determinare il nuovo leader. Il risultato verrà comunicato nella puntata di giovedì 31 gennaio: il gruppo più veloce dovrà sostenere uno spareggio in diretta per aggiudicarsi la vittoria.

È Alvin a spiegare le regole: a vincere sarà chi nel minor tempo possibile riuscirà a mettere in moto un ingranaggio, dopo averne liberato le ruote. La squadra nera, composta dai pirati Marina La Rosa, Kaspar Capparoni, Taylor Mega e Demetra Hampton, affronterà la prova contro due squadre della ciurma, la rossa e la blu.

Al termine della gara, ciascuna squadra potrà scegliere tra uno dei tre tesori prima intrappolati in una gabbia. I naufraghi dovranno decidere tra un sacco di iuta, un barile e un forziere, sperando di fare la scelta giusta.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 gennaio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154