logoloading

L'ISOLA DEI FAMOSI

L'incontro tra Stefano Bettarini e la compagna Nicoletta Larini

All'Isola dei Famosi, un momento di abbracci e baci tra Stefano Bettarini e la compagna Nicoletta Larini

Condividi
All’Isola dei Famosi, un momento di tenerezza tra Stefano Bettarini e la compagna Nicoletta Larini. L’ex calciatore, che non vedeva la compagna dal suo arrivo in Honduras, ha avuto l’opportunità di riabbracciarla per qualche minuto durante la decima puntata del reality.

Una ricompensa sudata da entrambi; la coppia ha infatti dovuto sfidare Kaspar Capparoni e la moglie Veronica Maccarone per poter vincere qualche breve momento insieme.

Le due coppie si sono cimentate in una doppia prova dell’Uomo Vitruviano, la cui sfida è rimanere attaccati ad una piattaforma vertiginosamente inclinata.

Mi dispiace che Veronica non abbia potuto vedere Kaspar”, commenta la compagna di Bettarini in diretta. Le due donne, infatti, hanno condiviso il viaggio per l’Honduras, stringendo amicizia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 marzo 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154