logoloading

L'ISOLA DEI FAMOSI

L'avvicinamento tra Yuri e Sarah

Durante la notte Yuri, Sarah e Luca parlano di relazioni all'Isola dei Famosi

Condividi
"Ma non è che voi due state flirtando?". Luca Vismara, insospettito dalle tante chiacchiere notturne, si rivolge così a Yuri Rambaldi e Sarah Altobello, e la discussione poi si sposta su chi siano i naufraghi single dell'Isola dei Famosi.

Yuri rassicura Luca: "No no, non sono single, mi sono impegnato". Ma poi non riesce a ricordare da quanto tempo dura la sua frequentazione. "Da gennaio, anzi no da metà dicembre". E tra una risata e una battuta, rivela di essere preoccupato che l'avvicinamento con Sarah non sia passato inosservato.

"Stiamo solo parlando, non ho visto una mossa o una cosa strana", lo rassicura Sarah. La curiosità però aumenta anche tra gli altri naufraghi che li vedono parlare. "Io e Sarah siamo gli unici single dell'Isola", ragiona Luca, "e Paolo", che però è impegnato spiritualmente.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 febbraio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154