logoloading

L'Isola dei Famosi

John Vitale e le offese a Barbara d’Urso

Alessia Marcuzzi contro John Vitale: "Se fosse per me dovresti essere eliminato dalla trasmissione"

Condividi
Nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi mostra alcuni post scritti da John Vitale nei suoi social contenenti offese e insulti diretti a Barbara d’Urso. Alessia Marcuzzi dichiara: “Hai scritto sui tuoi social delle cose pesantissime nei confronti di una donna e la cosa che mi fa arrabbiare, è che questi leoni da tastiera scrivono cose indicibili sui social e, poi, da vicino, grandi ovazioni. La trovo una cosa riprovevole. Questo è cyberbullismo”.

John Vitale tenta di scusarsi: “Chiedo scusa a tutte le donne. Non ricordo bene perché ho scritto quelle cose. Se avrò modo chiederò scusa di persona alla signora Barbara”. L’opinionista Alda D’Eusanio non utilizza mezzi termini: “Tu non sei un leone da tastiera, sei un imbecille”.

“Se fosse per me dovresti essere eliminato dalla trasmissione” conclude la presentatrice. Il naufrago è ora in nomination con gli altri concorrenti di Saranno Isolani – Alice, Giorgia, John e Yuri - è sarà il pubblico a decidere chi tra di loro diventerà un naufrago ufficiale.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
31 gennaio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154