logoloading

L'Isola dei famosi

John Vitale abbandona l'Isola dei Famosi

Dopo le polemiche e la risposta di Barbara d'Urso, John Vitale si auto-elimina dal reality

Condividi
“Non è un abbandono, ma bensì un traguardo. A casa ho lasciato persone che in questo momento hanno più loro bisogno di me che io di stare qua”. Così John Vitale annuncia in questo video la decisione di abbandonare l’Isola dei Famosi.

Vitale era stato investito dalle polemiche dopo che, nella scorsa puntata, Alessia Marcuzzi aveva mostrato alcuni suoi vecchi commenti su Facebook, in cui il concorrente insultava pesantemente Barbara d’Urso.

Proprio nel pomeriggio, a Domenica Live, la stessa d’Urso ha detto la sua: “Non mi sento offesa. Sono una donna e una professionista. Questi insulti non mi toccano. Però penso a tutte le altre donne che da queste parole e da queste violenze verbali vengono colpite ogni giorno. Questa persona se la vedrà faccia a faccia con me, probabilmente in tribunale”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 febbraio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154