Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
13 febbraio 2019

Issate l'ancora!

Quinta puntata dell'#Isola dei famosi

Condividi:

Quinta puntata dopo le rivoluzioni che hanno travolto l'#Isola come uno tsunami tropicale. Siete pronti per questa quinta puntata dell'#Isola? Ammainate le vele e issate l'ancora, si parte!Alessia, dà il consueto benvenuto in studio, saluta l'opinionista Alba Parietti e lancia subito il collegamento con la palapa, per capire come i naufraghi hanno trascorso questi giorni insieme, riuniti per la prima volta, su un’unica #Isola. Prima di iniziare la serata, Alessia chiede ai naufraghi al televoto se sono intenzionati a proseguire l'avventura, oppure hanno intenzione di ritirarsi dal gioco. Kaspar Capparoni è deciso più che mai a rimanere, così come Sarah Altobello. Solo Yuri Rambaldi è titubante e viene invitato più volte da Alessia a prendere una decisione. Alla fine l'ex galeotto decide di rimanere e affidare la propria sorte al televoto e alla decisione del pubblico. 

I naufraghi hanno vissuto sulla stessa #Isola senza più distinzioni fra pirati e ciurma, ma ancora con la macchina del riso a impegnare le loro giornate. Due naufraghi si sono aggiunti all’avventura, mettendosi subito in mostra e qualcuno più di altri. Il leader ha avuto la sua seconda occasione per rimediare alla gestione del riso della passata settimana; si è dimostrato buono e comprensivo e ha saputo organizzare al meglio le giornate di lavoro dei naufraghi, impartendo compiti e dispensando consigli. C’è chi è tornato a lottare nel silenzio, chi si sta facendo strada e chi ha ritrovato preziose amicizie che lo aiutano ad andare avanti. Qualcuno ha perso la rotta e cerca nei compagni un sostegno, altri cominciano a sentire la nostalgia di casa, ma non smettono di lottare.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.