Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
16 marzo 2021

Prova di Kukalkan

I naufraghi sono pronti per la prima prova immunità

Condividi:

Ilary lancia ufficialmente la prima prova immunità dell’Isola dei Famosi 2021.

Le due fazioni affronteranno la stessa sfida e quella che otterrà il miglior risultato, diventerà la squadra leader e quindi immune dalle nomination. I Concorrenti dovranno tuffarsi in una vasca di fango, coperta da una rete, e raccogliere delle chiavi al suo interno che gli permetteranno di aprire degli scrigni nella quale si trovano dei pezzi di un puzzle da completare nel minor tempo possibile. I Buriños sono i primi ad affrontare la  prova e, con poche difficoltà, riescono a trovare le chiavi con destrezza e velocità. C’è sin da subito un forte intesa di squadra che gli permette di creare il puzzle di Kukalcan in poche e semplici mosse. Con tutte le loro forze, i Buriños riescono a completare la sfida in brevissimo tempo!

Sorte diversa per i Rafinados che presentano molte più difficoltà nell’affrontare la prima prova. Un piccolo incidente tra Ciufoli e Akash rallenta i ritmi della squadra che non è riuscita a trovare le chiavi nel minor tempo possibile, perdendo così un' importante occasione di vincita.

I Buriños portano a casa la vittoria della prima prova immunità dell’Isola dei famosi 2021 e sono salvi dalle Nomination.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.