Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
27 febbraio 2019

Marina: "Se non integriamo Soleil, è perché ci tratta male"

Nella notte la polemica si accende tra Jeremias, Soleil, Paolo e Marina.

Condividi:

È stata una notte lunga e tormentata per i naufraghi di Playa Uva. Questa volta al centro della diatriba si trova un insolito Paolo, pronto a discutere con Jeremias e Soleil, il “brutto gesto” - come definito ieri da Marina - di non aver condiviso con il resto dei ragazzi le lumache da loro raccolte. Paolo, sostenitore del cattolicesimo, ritiene che i naufraghi appena arrivati debbano prestare maggior aiuto nei confronti dei più deboli, indipendentemente se lavorano o meno durante il giorno.

Jeremias non condivide il discorso di Paolo e per ripicca lo accusa di non aver aiutato Soleil a integrarsi nel gruppo. Paolo risponde dicendo che la ragazza si è posta male fin dall’inizio nei confronti di tutti. Segue anche Marina, che completa così il pensiero di Brosio: “Integrare? Ma ci tratta male!”. La replica di Soleil non tarda ad arrivare. La naufraga si difende dicendo che c’è un motivo se si comporta così: i naufraghi parlano alle sue spalle e la insultano dal primo che è arrivata su Playa Uva. Il diverbio diventa sempre più importante, scolpendo in calce la linea che separa i due gruppi.

Ben presto a finire nel'occhio del ciclone è Ghezzal. Tutti si chiedono come mai il leader non abbia fatto nulla per impedire la divisione delle lumache. Paolo ritorna all’attacco, rivolgendosi questa volta verso il Pirata: “Come leader ha il dovere di decidere le cose. Ma ora quando lo vedo ce n’è anche per lui”.

Sull’Isola però c’è anche chi si tiene a debita distanza da queste discussioni: Marina parla con Marco del comportamento di Jeremias, ma il judoka preferisce non prendere posizione e va a dormire: “Mi stendo che a Playa Uva sembra che è finita un’altra giornata, sembra…”

Come proseguirà la lite? Curiosi di scoprire di più? Non perdetevi gli appuntamenti con i daytime di oggi: come sempre vi aspettano alle 16.05 su Canale 5, alle 12.10 e 19.00 su Italia 1 e alle 20.30 su Mediaset Extra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.