L'ISOLA DEI FAMOSI

"Ho la leucemia ma non ho paura", la conferenza di Sinisa Mihajlovic

L'allenatore del Bologna ha da poco scoperto di avere la malattia: "È in fase acuta ma la sconfiggerò, si può guarire"

Condividi
"Ho fatto alcuni esami dove si sono scoperte alcune anomalie. Ho la leucemia. Sono stato chiuso due giorni in casa a riflettere, ho pianto anche con i miei giocatori. Sono sicuro che questa sfida la vincerò, per mia moglie, per la mia famiglia. Io non gioco mai per non perdere, altrimenti perdo: così nel calcio, così nella vita". Sinisa Mihajlovic, 50 anni, attuale allenatore del Bologna ed ex campione di calcio con Lazio e Inter, annuncia in conferenza stampa di essere malato.

"La malattia è in fase acuta e aggressiva, ma attaccabile", ha confessato trattenendo l'emozione, "ma ho bisogno dell'aiuto di tutti quelli che mi vogliono bene". Intanto il Bologna F.C. lo ha confermato come tecnico: "Starà al Bologna fino al termine del contratto", ha spiegato il direttore sportivo Walter Sabatini. Nel video qui in alto, rivediamo il momento in cui Sinisa riabbraccia le figlie appena tornate da L'Isola dei Famosi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 luglio 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154