Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
12 febbraio 2019

Colpo di fulmine?

Da domenica Ciurma e Pirati convivono sulla stessa spiaggia. Tra loro pare esserci una nuova coppia: di chi stiamo parlando? Scopritelo nei daytime e nel diario di oggi!

Condividi:

Nella diretta di due giorni fa abbiamo dato il benvenuto a due nuovi naufraghi: Jeremías e Soleil. Fin dal loro arrivo, entrambi si sono dimostrati propositivi e volenterosi nel voler dare una mano all'intera Isola. Se da un lato l’unione fa la forza, dall’altro il nuovo assetto inizia a suscitare reazioni diverse tra gli abitanti di Playa Uva. La prima a risentirne è Marina che, abituata a vivere con poche persone, inizia a sentire il peso della neonata metropoli honduregna. Anche le strutture abitative sembrano non reggere il cambiamento repentino: la capanna dell'ex Ciurma, che era stata inizialmente pensata per un numero limitato di persone, ora non riesce più a riparare tutti i naufraghi dalle intemperie. Il primo a rimanere senza un tetto sopra la testa è Yuri, che decide di trascorrere la notte accanto ai nuovi guardiani del fuoco  Jeremías e Soleil. Tale decisione fa ingelosire Sarah, che si sente minacciata dall’arrivo della naufraga Soleil. Quest’ultima conquista subito i naufraghi e in particolare l'attenzione del giovane Yuri. Inoltre propone di costruire una capanna per mettere al riparo la legna, attirando così le ire di Luca. Non contento di questa decisione, il cantante fa valere le proprie ragioni rivendicando la sua "anzianità"  rispetto ai nuovi arrivati. Ma le novità non finiscono qui: una nuova coppia pare essere nata in quel di Cayos Cochinos. Di chi stiamo parlando? Per scoprirlo non vi resta che seguire gli appuntamenti con i daytime di oggi alle 16:05 su Canale 5, alle 19.25 su Italia 1 e alle 20.30 su Mediaset Extra!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.