L'ISOLA DEI FAMOSI

Federico Rossi a Paola: "Tuo per sempre"

L'ex Madre natura ha annunciato sui social la fine della storia con l'artista del duo Benji e Fede

Condividi
"Forse, alcune cose, le guarisce solo il tempo". Paola Di Benedetto si concede uno scatto in città, anche se le sue parole e probabilmente i suoi pensieri, tornano sempre a Federico Rossi, dal quale si è lasciata soltanto qualche giorno fa. "Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto - aveva confessato sui social - Ma, quando vedo mancare il rispetto, non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla".

Nelle ultime ore, però, entrambi hanno mostrato segnali che fanno sperare nel ritorno di fiamma tra i due. "Le foto sono lì, e per sempre lì resteranno, a prescindere da come andranno le cose...”, risponde a chi invita la ex Madre Natura di Ciao Darwin a eliminare tutti i contenuti che la ritraggono con l'artista del duo Benji & Fede.

E nel frattempo lui lancia un toccante messaggio: "Ho perso una parte di me, forse la più importante. Da una parte la mia corsa finisce qui. Chissà, magari un giorno tornerà più veloce che mai. Non ho mai conosciuto una persona come te. Avrei voluto conoscerla ancora di più sai". E conclude: "Il tuo valore l'ho riconosciuto dal primo sguardo un anno fa. Ora so che c'è una stella in più nel mio taschino. Una stella che, però, per me non smetterà mai di brillare. E allora brilla come solo tu sai fare. Ti voglio bene, tuo per sempre Fede".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
16 luglio 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154