Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
15 febbraio 2019

Una fiamma per Ghezzal

Sull’#Isola pare essere nata una nuova "amicizia". Eccovi qualche anticipazione di quello che vedrete nei daytime di oggi.

Condividi:

Risveglio turbolento anche oggi a Playa Uva. La competizione tra Soleil e Luca continua e Riccardo, stanco delle solite polemiche, consiglia ai naufraghi di prendersi una pausa. Diverso invece è il rapporto che il leader ha con gli altri naufraghi: Pirata, Jeremías, Ariadna, Aaron e lo stesso Riccardo nel corso della notte hanno unito le forze, alternandosi nella gestione del fuoco. Anche Marco, durante un confessionale, afferma di essere contento di aver passato il testimone a Soleil: “È una ragazza forte con carattere, ma ho paura che non tutti la seguano, perché quando ti rapporti con forza, rischi di urtare”.

Come ricorderete, nella puntata di mercoledì, Kaspar, dopo aver lasciato la Palapa, ha deciso di continuare il suo percorso in solitaria su un'altra Isola. “L’Isola che non c’è è l’isola del naufrago, non ci sono mezzucci, non ci sono scappatoie, ipocrisie. Quello che sei, sei”: è così che il naufrago commenta la sua nuova esperienza. A tenergli compagnia nei momenti più difficili è un merlo da lui trovato, che ha deciso di battezzare con il nome di Alberto.

Sull’Isola la notte non porta solo consiglio, ma anche nuove scoperte. La neo-arrivata Ariadna si fa notare subito per la sua voglia di fare. Dopo essere stata a caccia di mandorle, rivela ai naufraghi una splendida notizia: la frutta secca da lei raccolta è commestibile e dunque può essere alternata o utilizzata in via sostitutiva nell’eventualità in cui riso, cocco o pesce dovessero scarseggiare.

Nonostante il poco tempo trascorso con i naufraghi, Ariadna ammette fin da subito di essersi integrata bene nel gruppo e lascia intendere di avere una simpatia per uno dei naufraghi. Stiamo parlando dell’ex calciatore Ghezzal, il quale ha l’onore di trascorrere la notte accanto alla modella. Mentre i due discutono sulla bellezza della luna, il naufrago è il primo a farsi avanti, stampandole un bacio sulla guancia. Una scena romantica che Ariadna commenterà così: “Ghezzal è un figo pazzesco. Io non sapevo dove dormire e lui è stato il primo a dire di non preoccuparmi e a farmi spazio”.

Cosa nascerà tra i due? Una forte amicizia o qualcosa di più? Per saperlo non vi resta che seguire i daytime dell’#Isola, dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Canale 5, alle 19.00 e 12.10 su Italia 1 e alle 20.30 su Mediaset Extra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.