Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
LE IENE
20 settembre 2019

Valentina Dallari pubblica il libro "Non mi sono mai piaciuta"

L'ex tronista Valentina Dallari racconta in un libro il difficile periodo dell'anoressia

Condividi:

“Vorrei spiegarvi la felicità e l’orgoglio che provo nel guardare quel libro appoggiato sulla mia scrivania, sapendo il lavoro che c’è stato dietro per rendere reale una semplice idea, forse un bisogno”. Valentina Dallari annuncia su Instagram con queste parole il suo nuovo libro Non mi sono mai piaciuta.

Valentina Dallari e l’anoressia Dopo l’esperienza come tronista, Valentina Dallari ha dovuto affrontare un periodo difficile a causa dell’anoressia, di cui ha parlato lungamente in un’intervista a Le Iene che possiamo vedere qui sopra. Nel suo libro Non mi sono mai piaciuta racconta di questa esperienza e della battaglia che ha dovuto combattere per uscirne. Valentina Dallari: chi è l’autrice del libro Non mi sono mai piaciuta Ottiene popolarità partecipando a Uomini e Donne come tronista. Torna in tv nel 2019 partecipando a All Together Now, il talent show condotto da Michelle Hunziker con J-Ax. Nel video qui sotto Valentina gioca con noi nel format esclusivo di Mediaset Play Questa la so. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.