LE IENE

Valentina Dallari pubblica il libro "Non mi sono mai piaciuta"

L'ex tronista Valentina Dallari racconta in un libro il difficile periodo dell'anoressia

Condividi
“Vorrei spiegarvi la felicità e l’orgoglio che provo nel guardare quel libro appoggiato sulla mia scrivania, sapendo il lavoro che c’è stato dietro per rendere reale una semplice idea, forse un bisogno”. Valentina Dallari annuncia su Instagram con queste parole il suo nuovo libro Non mi sono mai piaciuta.
Valentina Dallari e l’anoressia
Dopo l’esperienza come tronista, Valentina Dallari ha dovuto affrontare un periodo difficile a causa dell’anoressia, di cui ha parlato lungamente in un’intervista a Le Iene che possiamo vedere qui sopra. Nel suo libro Non mi sono mai piaciuta racconta di questa esperienza e della battaglia che ha dovuto combattere per uscirne.

Valentina Dallari: chi è l’autrice del libro Non mi sono mai piaciuta
Ottiene popolarità partecipando a Uomini e Donne come tronista. Torna in tv nel 2019 partecipando a All Together Now, il talent show condotto da Michelle Hunziker con J-Ax. Nel video qui sotto Valentina gioca con noi nel format esclusivo di Mediaset Play Questa la so.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154