LE IENE

Tra Svizzera e Italia è concorrenza sul sesso

Le Iene sono al confine con la Svizzera per denunciare la concorrenza sleale che un centro massaggi italiano fa a una casa di appuntamenti svizzera

Condividi
La Iena Michele Cordaro è al confine tra Svizzera e Italia per indagare sulla concorrenza sleale che un centro massaggi cinese sul territorio italiano fa a una casa di appuntamenti svizzera.

Nonostante l’illegalità del servizio offerto dal centro massaggi (in Italia, luoghi come le famose "case chiuse" sono, appunto, irregolari), quando Cordaro vi mette piede viene subito informato della varietà dei massaggi proposti.

“Da qualche mese a questa parte abbiamo avuto un calo importante di clientela”, denuncia il gestore della casa di appuntamenti svizzera in competizione con il centro benessere italiano. "Ci sono le ragazze, orientali, che esercitano una certa attività, che non è proprio quella di massaggiatrice", aggiunge ai microfoni delle Iene.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 aprile 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154