Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
LE IENE
20 marzo 2019

"Il biglietto non lo paghiamo, siamo terrapiattisti"

Quattro terrapiattisti vengono multati nella stazione di Pavia perché si rifiutano di pagare il biglietto: "Siamo ambasciatori fuori da ogni giurisdizione"

Condividi:

"Siamo terrapiattisti, ambasciatori fuori da ogni giurisdizione planetaria e il biglietto del treno non lo paghiamo". Nella stazione di Pavia quattro persone bloccano il treno per un'ora perché si rifiutano di acquistare il titolo di viaggio e ai carabinieri rispondono: "Questo vostro controllo è un attacco a uno Stato libero perseguibile dalla corte mondiale". I carabinieri fanno scendere i quattro uomini, di età compresa tra i 26 e i 43 anni e li denunciano per interruzione di servizio pubblico, nonostante le loro proteste. Ma chi sono i terrapiattisti? Nel video qui in alto l'inchiesta de Le Iene: un viaggio tra chi crede che la Terra sia piatta e che la scienza ci stia mentendo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.