logoloading

LE IENE

"Sono un bullo", l'adesivo sulla giacca di Matteo Salvini

Le Iene regalano uno sticker a Matteo Salvini dopo lo scontro con il tredicenne egiziano Rami

Condividi
Le Iene incontrano il vicepremier Matteo Salvini per regalargli un adesivo con sopra scritto: “Sono un bullo”. Il motivo? Le dichiarazioni rilasciate dal ministro dell'Interno su Rami, il ragazzo di origini egiziane – ma nato in Italia – che ha chiamato per primo i carabinieri durante lo sventato attacco dell'autobus del 20 marzo scorso.

Rami aveva espresso la sua opinione sullo Ius Soli, definendo assurdo il fatto che lui o i suoi compagni nati in Italia non potessero essere cittadini italiani. Il vicepremier aveva risposto con “A Rami piace lo Ius Soli? Lo potrà fare quando sarà eletto in Parlamento”.

Una risposta che molti hanno definito da bullo. E anche Le Iene sembrano della stessa opinione, regalando uno sticker con la scritta “Sono un bullo”, che Matteo Salvini ha prontamente indossato.

Il servizio andrà in onda martedì 26 marzo su Italia 1, nel video sopra, l'ultima volta che Le Iene hanno incontrato il vicepremier, alle prese con un test antidroga.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 marzo 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154