Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
LE IENE
21 novembre 2019

Silvia Romano, a un anno dal suo rapimento

Un anno fa, Silvia Romano viene rapita in Kenya

Condividi:

È passato un anno da quando Silvia Romano, attivista volontaria milanese, è stata rapita in Kenya. La ragazza era in Africa con la onlus Africa Milele, ong marchigiana nata nel 2012. Secondo le ultime indagini della prcura di Roma e dei carabinieri del Ros, Silvia Romano sarebbe nelle mani di un gruppo islamista legato ad al Shabaab. Gli inquirenti che stanno indagando sul rapimento della ragazza, che si presume sia stata trasferita poi in Somalia, starebbero decidendo se inviare una rogatoria internazionale al governo di Mogadiscio. "Un anno fa il rapimento di Silvia Romano. L’Italia deve fare ogni sforzo perché torni presto libera. Dal profondo del mio cuore un abbraccio alla sua famiglia e ai suoi amici" le parole del segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti su Twitter.

Possiamo rivedere il servizio de Le Iene che contiene la richiesta di riscatto di Silvia Romano. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.