LA STORIA

Sara Croce, la sua versione sul petroliere Hormoz Vasfi

L'intervista de Le Iene alla ex Madre Natura e Bonas di Avanti un altro!

Condividi
"Andiamo a New York, abbiamo fatto Natale a New York e il Capodanno a Las Vegas. Dovev aessere un viaggio bellissimo che si è rivelato un incubo. Per carità, tutti i comfort: business class, solite sue menate, hotel bellissimi. Solo che era diventato troppo insistente. Fino a che una volta abbiamo litigato pesantemente in camera, ha preso due mie borse e le ha buttate fuori dal quarantesimo piano dell’hotel, cosa che mi ha fatto un po' spaventare perché non è un comportamento normale. Poi in un’altra litigata mi ha preso a brutte parole finchè io, il 2 gennaio, ho deciso di lasciarlo e andarmene. Sono proprio scappata". A Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis intervistano Sara Croce.

La modella e showgirl è stata accusata dal suo ex, il petroliere Hormoz Vasfi, di averlo truffato per un milione di euro. L'ex Madre Natura di Ciao Darwin e Bonas di Avanti un altro! racconta la sua versione.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
28 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154