LE IENE

Roma si riempie di furbetti che non raccoglierebbero i rifiuti

La Capitale ancora invasa dai rifiuti mentre gabbiani, topi e cinghiali banchettano liberi

Condividi
Nuovi filmati che incastrerebbero i "furbetti" dei rifiuti, testimonianze dei cittadini che denunciano il disservizio, fino all'ennesimo incontro con il sindaco Virginia Raggi. Nella puntata de Le Iene in onda domenica 17 novembre si parla ancora di Roma e della spazzatura che non verrebbe raccolta.

Alla redazione del programma continuano ad arrivare diverse segnalazioni, tra cui quelle di alcuni commercianti e cittadini che lamentano il mancato ritiro dell'immondizia per alcune vie della Capitale. Come mostrato in vari filmati girati direttamente dai romani, si evince la situazione in cui vertono diverse zone della città.

L'Ama dovrebbe raccogliere i rifiuti, ma secondo le varie testimonianze molti "furbetti" si limiterebbero a timbrare il cartellino per poi non ritirare nulla, creando dunque un enorme disagio.

E come mostra il servizio in onda nel corso della trasmissione di Italia 1, l'inviato Filippo Roma è nuovamente andato a chiedere spiegazioni al sindaco Virginia Raggi, che commenta: "In merito alla vicenda, l'Ama ha già chiarito tutte le questioni con un comunicato".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY
18 novembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154