ANTICIPAZIONE

Nadia Toffa, l'anticipazione dell'ultimo video

La giornalista, scomparsa il 13 agosto 2019, a dicembre decise di dare un ultimo saluto al suo pubblico: ecco l'anticipazione del video integrale in onda martedì 1 ottobre

Condividi
L'ultimo video di Nadia Toffa è stato girato a dicembre 2018 quando la giornalista de Le Iene, scomparsa il 13 agosto 2019 ha deciso di registrare il suo saluto al pubblico. Qui in alto l'anticipazione del video, in cui Nadia ride e chiede a un collega di raggiungerlo a casa per una sorpresa. Il video integrale va in onda nella prima puntata de Le Iene martedì 1 ottobre su Italia 1 in prima serata.

Il video, che Nadia ha voluto fare pochi mesi prima di lasciarci, racconta di questo suo ultimo progetto. Le Iene Show anche quest’anno avrà un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, alle ore 21.25 su Italia 1. Il martedì il programma è condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Il giovedì, sempre in prime-time, a partire dal 3 ottobre si alternano alla conduzione il trio femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri e quello tutto al maschile di Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Gli inviati quest’anno sono: Andrea Agresti, Niccolò Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Alessandro Di Sarno, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama. Ideatore de Le Iene e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.

Il programma può essere seguito all’estero in streaming su www.iene.it

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
30 settembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154