LE IENE

Lo scherzo de Le Iene e della moglie Michela Quattrociocche ad Alberto Aquilani

Complice de Le Iene, la moglie dell'ex calciatore gli fa credere di essere incinta di tre gemelle

Condividi
Una gravidanza trigemellare: è molto rara, ma non impossibile. Ed è quanto Le Iene hanno riservato ad Alberto Aquilani con la complicità della moglie e attrice Michela Quattrociocche per il loro scherzo.

L'ex calciatore Alberto Aquilani riceve una notizia inaspettata: sta per diventare ancora padre, dopo Aurora e Diamante sua moglie Michela Quattrociocche aspetta tre bambine. "Come fai a essere incinta? Per me è impossibile", risponde incredulo l'ex centrocampista della Nazionale e calciatore di Roma, Liverpool e Fiorentina, quando la moglie e la dottoressa gli annunciano la bella notizia.

Ma non è l'unica sorpresa per il 35enne. Data la situazione, la dottoressa ha già avviato le pratiche per l'adozione di due delle bimbe che stanno per nascere, con la complicità di Michela Quattrociocche. E Aquilani non la prende bene.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 ottobre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154