Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
LO SCHERZO
06 maggio 2020

Lo scherzo de Le Iene a Giulia Salemi: Giuseppe Conte chiede il suo aiuto

Se in un momento di emergenza il presidente del Consiglio chiedesse il vostro aiuto, come reagireste? Tutte le richieste del finto premier all'influencer italo iraniana

Condividi:

"Signora Salemi salve, piacere mio. Il lockdown si protrarrà fino alla fine di giugno, abbiamo bisogno di un video, per dire agli italiani di non mollare". A chiamare Giulia Salemi è il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che in questo momento di emergenza nazionale per il coronavirus chiede l'aiuto della 27enne influencer italo-iraniana. Al telefono però non è il premier, ma il comico e imitatore Claudio Lauretta, complice dello scherzo di Stefano Corti e Alessandro Onnis de Le Iene. Il finot presidnete del Conisglio chiede così a Giulia di realizzare un video motivazionale, con un hashtag speciale, per essere di conforto a tutti gli italiani chiusi in casa. I video però sembrano non accontentare mai il premier, e le richieste però si fanno sempre più bizzarre.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.