SCHERZO

Lo scherzo ad Alvin de Le Iene

Alvin è la nuova vittima di uno scherzo de Le Iene. Riuscirà a lanciarsi con il paracadute nonostante la presenza di due istruttori ubriachi?

Condividi
Le iene Stefano Corti e Alessandro Onnis organizzano uno scherzo ai danni di Alvin. Il conduttore partecipa a Giù in 60 secondi, il programa condotto da Veronica Ruggeri durante il quale i vip si lanciano con il paracadute. Peccato che i due istruttori con cui deve lanciarsi Alvin abbiano esagerato con il vino la sera precedente.

Il giorno del lancio, il conduttore trova un istruttore disteso sul muretto di casa e l'altro addormentato in macchina con una bottiglia in mano. Quando Alvin chiede spiegazioni sul loro stato, uno dei due risponde: “Pensavo non si saltasse, le previsioni davano pioggia”. Durante il tragitto verso il campo volo, l’autista deve fermare la macchina perché uno degli istruttori non si sente molto bene. Alvin non ha alcuna intenzione di lanciarsi: "Io non mi lancio. Se tu ti vuoi lanciare puoi farlo, ma non con me".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
09 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154