PROSSIMO APPUNTAMENTO

Le Iene Show, giovedì 17 ottobre nuovo appuntamento

Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei nuovamente al timone della trasmissione di Italia 1

Condividi
Giovedì 17 ottobre nuovo imperdibile appuntamento con Le Iene Show, che ritrova alla conduzione Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei.

Tra i servizi della prossima puntata, la Iena Silvio Schembri si occupa di abusi edilizi nella città di Licata, intervistando anche l'ex sindaco Angelo Cambiano, che avrebbe ricevuto la sfiducia del consiglio comunale dopo aver avviato la demolizione degli immobili abusivi.

Luigi Pelazza torna invece a occuparsi del bambino di origini albanesi rapito dalla madre e rinchiuso in un campo profughi in Siria. Il rapimento era stato denunciato tre anni fa dal padre che anche allora si era rivolto agli inviati di Italia1, che oggi provano a riportare il piccolo in Italia.

Nina Palmieri racconta la storia di una ragazza che vive il tentato rapimento da parte di sua madre, secondo la giovane ossessionata dalla paura di perderla da quando si è recata a vivere con il fidanzato.

E a proposito della decisione dei colossi social Facebook e Instagram di eliminare il numero dei like sotto le foto postate, Matteo Viviani incontra i tre influencer Kokeshi (ndr Karen Casiraghi), Emi’s life (Emanuele Ferrari ndr) e Zoe Cristofoli per sapere cosa comporta loro questa scelta.

Veronica Ruggeri torna ad occuparsi di Alessandro Proto - finanziere milanese attualmente in carcere con l’accusa di truffa pluriaggravata - incontrando la madre, il fratello e un suo ex collaboratore.

In attesa del prossimo appuntamento, qui sopra è possibile rivedere la puntata de Le Iene in onda lo scorso 3 ottobre, che per la prima volta aveva visto al timone Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
16 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154