CRONACA

Le Iene, quando i vip diventano testimonial a loro insaputa

Andre Agresti de Le Iene racconta le storie dei vip la cui immagine viene utilizzata per pubblicizzare i propri prodotti, all'oscuro dell'interessato

Condividi
Da Rocco Siffredi e la crema per aumentare le dimensioni, a Nadia Toffa e i prodotti dimagranti, da Milli Carlucci e le creme di bellezza, a Jovanotti e Diletta Leotta che investono in bitcoin. Andrea Agresti de Le Iene racconta le storie dei vip utilizzati come testimonial inconsapevoli di prodotti di cui non sono a conoscenza.

Succede anche al professore Roy De Vita, primario di chirurgia plastica dell'istituto tumori di Roma, che su Internet pubblicizzerebbe a sua insaputa un siero anti età. Quando scopre che circolano anche sue finte interviste in cui consiglia di acquistare il pordotto, il medico va a denunciare alla polizia postale.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY
02 dicembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154